NON TI MUOVERE:  Con un click il tuo finanziamento!

Dall’ 1/3/2021, le imprese siciliane potranno presentare le richieste di erogazione del credito per tutti i nostri servizi finanziari attraverso il nuovo portale internet dell’Irfis.

La domanda, che sarà acquisita digitalmente insieme ai documenti allegati, potrà essere costantemente monitorata grazie al sistema di tracciamento che consentirà ai responsabili dell’impresa di essere costantemente informati sullo stato di acquisizione. Le istanze saranno accettate solo se complete di tutta la documentazione necessaria, con una accelerazione non indifferente, perché non soggetta ad ulteriori verifiche preliminari, dei tempi di conclusione dell’istruttoria. A disposizione dell’utente anche un servizio di feedback automatico che metterà gli imprenditori nella condizione di interagire con Irfis per eventuali chiarimenti. L’intero processo di acquisizione sarà dunque digitale rendendo così non più necessario raggiungere personalmente i nostri uffici. L’Irfis, al tuo servizio, con un click.

Il nuovo Portale del Credito di Irfis-FinSicilia, effettuata la procedura di registrazione e accreditamento, sarà l’unico canale da utilizzare per la presentazione della domanda riferita ai seguenti prodotti:

 Fondo Sicilia

  • Realizzazione di nuovi investimenti
  • Fabbisogno finanziario di circolante
  • Credito di esercizio agevolato- Esercizi di ristorazione e le imprese del comparto turistico alberghiero

Prodotti per il Credito

Per gli strumenti finanziari della sezione “Prodotti per il Credito” di Irfis-FinSicilia il servizio di presentazione on line della domanda avverrà dopo la fase di contatto con i nostri uffici dell’Area Territoriale, presso le sedi di Palermo e Catania, che assisteranno e instraderanno il cliente.

  • Credito di esercizio
  • Finanziamento per investimenti
  • Apertura di credito per commesse di lavorazione

Start Up

  • Imprese Start -UP

Tutorial

Per ulteriori informazioni la invitiamo a collegarsi al nostro sito istituzionale www.irfis.it o contattare i nostri uffici