SELEZIONI IN CORSO DI SVOLGIMENTO

Selezione ad evidenza pubblica per l’assunzione di 12  Laureati da inserire nell’Organico a tempo indeterminato cosi suddivisi:

– 5 Addetti nell’Ambito Economico e Finanziario
– 3 Addetti nell’Ambito Amministrativo e Giuridico
– 2 Addetti nell’Ambito Organizzazione e Risorse Umane
– 2 Addetti nell’Ambito Informatico

TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE SCADUTO  alle ore 13 del 30 Maggio 2020.

I bandi di selezione ed i requisiti di presentazione delle domande di partecipazione sono visionabili cliccando su “Avviso” ed “Autocertificazione titoli”.

Figure professionali
Avviso
Autocertificazione titoli
Calendario Prove Selettive
Prova Preselettiva
12 Addetti Laureati da inserire nell’Organico Bando Allegato A Calendario Banca Dati Quesiti

Le risposte alle domande sui bandi di selezione sono pubblicate nella sezione faq .

Con il presente avviso la Società garantisce parità e pari opportunità nel rispetto delle disposizioni del D. Lgs. n. 198/2006, per l’accesso al lavoro e per il trattamento sul lavoro.

COMUNICAZIONE IN MERITO ALLA PROVA PRESELETTIVA

Si comunica che ai sensi dell’Art. 6 dell’avviso di selezione, in considerazione del numero di candidature pervenute, sarà effettuata una prova preselettiva per i seguenti ambiti:

  1. ECONOMICO E FINANZIARIO
  2. AMMINISTRATIVO E GIURIDICO
  3. ORGANIZZAZIONE E RISORSE UMANE

Le prove preselettive si terranno nei giorni 8 e 9 settembre 2020 ed il relativo calendario sarà pubblicato sul sito internet www.irfis.it almeno 15 giorni prima della data fissata.

Per l’ambito informatico, considerato il numero delle candidature pervenute, si terrà la prova scritta ed il relativo calendario sarà successivamente comunicato mediante pubblicazione sul sito internet www.irfis.it almeno 15 giorni prima della data fissata per la prova stessa.